Silvana Ruggi

Silvana Ruggi

Viale San Giuseppe 28
Sassuolo, Modena
41049
Italia

3492848541

silvana.ruggi@email.it

Dopo un lungo periodo di ricerca personale, scaturita dal bisogno di approfondire la conoscenza di me stessa, ho incontrato il Voice Dialogue grazie al quale ho intrapreso un percorso profondo di autoconoscenza e trasformazione che mi ha portata a fare scelte importanti che hanno cambiato la qualità della mia vita. Da questa esperienza ho avuto modo di comprendere che il mio interesse per il mondo dell’interiorità avrebbe potuto trovare espressione in una professione ed è nato il desiderio di diventare Counselor.
Ho conseguito il Diploma di Counselor indirizzo Voice Dialogue presso Innerteam nell’anno 2011, presentando la tesi su un percorso di counseling. Ho continuato la formazione come assistente presso la stessa scuola. Nel 2010 sono stata assistente al corso di Body Mind Dialogue a Modena. Dal 2011 collaboro con Innerteam come moderatore nella Stanza dei Sogni e tengo sedute individuali di counseling secondo il Metodo Voice Dialogue.

 

Detailed information

About This Practice

Practicing Since 2011

License
Title State Date
Maturità Magistrale Italia 1982
Professional Background
Dopo alcuni anni di insegnamento nella scuola pubblica, attualmente lavoro in un liceo classico e scientifico, e mi occupo di amministrazione e progetti formativi. Dal 2011 tengo sedute individuali di counseling secondo il Metoto Voice Dialogue e sono assistente tutor presso la scuola Innerteam. con cui collaboro anche come moderatore nella Stanza dei sogni.
Basic Voice Dialogue Training(s)
TitleWhereWhenHours / DaysTeacher(s)
Diploma di Counseling metodo Voice DialogueRimini - Italia02/2008 - 12/2010
Assistenza presso la scuola di Counseling InnerteamBologna - Italia09/2011 - 09/2013
Assistenza Corso Body Mind DialogueModena- Italia10/2009 - 06/2010

 

 


Search the Voice Dialogue website

Facebook Twitter LinkedIn   Bookmark and Share
Voice Dialogue International (formerly Delos Inc)
All rights reserved by copyright 2022©